Condizioni di vendita

Tipi di pagamento che accettiamo:

Pagamento Elettronico

La transazione verrà garantita dal servizio bancario NEXI. Potrai pagare i tuoi acquisti in tutta sicurezza servendoti delle carte di credito più comuni. Sarà gratuito veloce e sicuro. Garantiamo la massima sicurezza, non gestiamo o riceviamo assolutamente alcun dato relativo alle carte di credito dei clienti.

Bonifico Bancario

Buongiovanni Vivai Piante garantisce al cliente l’evasione della merce non appena verrà ricevuto il pagamento e visualizzato sul C/C. Il pagamento dovrà avvenire entro 7 giorni a partire dalla data d’ordine.

Pagamento alla consegna

Questa modalità di pagamento consiste nel pagare il totale della merce direttamente al corriere al momento della consegna. Il pagamento può avvenire in due modalità, o in contanti o con un assegno circolare. In caso di pagamento in contanti consigliamo di preparare l’importo preciso poiché il corriere potrebbe non avere il resto della cifra dovuta. La gestione di questo tipo di pagamento comporta un sovrapprezzo indicato solitamente nel carrello. Non sarà possibile affidare al corriere somme superiori a € 2000,00 eventualmente se viene superata la cifra è obbligatorio effettuare il bonifico bancario.

Trasporto e consegna:

La consegna verrà effettuata a domicilio oppure il cliente potrà programmare il ritiro a suo piacimento dove la merce sarà in custodia. Le spedizioni, come già detto verranno effettuate in tutta Italia. Vendiamo prodotti vivi, quindi sarà nostra cura evadere la merce il prima possibile e cura del corriere garantire la consegna entro 2 giorni. Consigliamo al cliente di effettuare l’ordine entro il giovedì per riceverlo il giorno dopo, gli ordini effettuati il venerdì saranno presi in carico e ritirati il lunedì per non danneggiare il prodotto.

La fatturazione:

la fattura verrà rilasciata sia al cliente privato che al cliente che acquista con partita IVA, in caso di azienda sarà obbligatorio compilare i campi richiesti per poi ricevere il documento con la merce ( CC, PARTITA IVA, SDI, PEC).

Garanzia e reclami della merce:

Chi vende è responsabile della merce fino a che è in azienda, dopodiché quando arriva a destinazione la responsabilità è elusivamente del compratore. Ricordiamo che il venditore si esonera da qualsiasi problema di attecchimento o fioritura. Le piante che potrebbero eventualmente mancare dovranno essere segnalate alla consegna.

it_ITItalian